Radio ANDI

1) COME FUNZIONA IL SERVIZIO ?

Attraverso la rete internet: lo studio dentistico deve disporre di una linea ADSL FLAT. Planet Media fornisce un decoder già dotato di diffusore audio integrato che può essere collegato senza fili in sala d'attesa o direttamente a un impianto di amplificazione. Il ricevitore non impegna altri computer e gli unici tasti da premere sono On Off e selezione 1 o 2 per la scelta del canale desiderato.

2) IO NON SONO ANCORA SOCIO ANDI ? POSSO ABBONARMI AL SERVIZIO ?

No, per ricevere il servizio Radio Andi con la tariffa riservata ai soci, è indispensabile essere iscritti all'associazione.

3) QUANTO DURA IL CONTRATTO ?

Il contratto ha una durata di 12 mesi ma può essere interrotto in qualsiasi momento senza spese. I canoni sono mensili.

4) E' POSSIBILE RESCINDERE IL CONTRATTO IN QUALSIASI MOMENTO ?

E' possibile rescindere il contratto in qualsiasi momento senza incorrere in spese aggiuntive comunicandolo tramite raccomandata con un preavviso di 30 giorni.

5) QUANTO COSTA IL SERVIZIO ?

Il servizio ha un prezzo speciale riservato ai soci ANDI: il canone è pari a 30 Euro mensili Iva inclusa (50% in meno rispetto a prodotti analoghi realizzati da Planet Media senza il marchio ANDI.)

6) SONO PROPRIETARIO DI 2 O PIU' STUDI DENTISTICI; PAGO 2 CANONI ?

Si, ad ogni decoder in uso corrisponde un canone di abbonamento.

7) CHI INSTALLA IL DECODER ?

Non occorre un tecnico per installare il decoder: il collegamento è semplice ed immediato; è comunque disponibile un servizio assistenza sempre attivo con una persona a completa disposizione tramite numero verde.

8) E' POSSIBILE AVERE INFORMAZIONI ULTERIORI ?

E' possibile contattare il personale addetto a Radio Andi, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 tramite il numero verde.

Numero Verde Gratuito: 800 985358
Copyright © Planet Media 2011 P.I. 01211990294
Graphic, Animation & Coding by DWD